info@artstudiodanza.it

Audizioni English National Ballet School

Il 26 e 27 Dicembre 2018, nel contesto di Winter Festival, si terranno a Manerba del Garda (Brescia) le lezioni di Audizioni per l’English National Ballet School di Londra.

Le Audizioni sono rivolte a studenti dai 10 anni di età e saranno tenute dal direttore dell’English National Ballet School di Londra

 

Audizioni English National Ballet School

English National Ballet School: La Scuola

La Scuola è stata fondata nel 1988 dal National Ballet per formare gli studenti ad una carriera professionale nella danza. Oggi la Scuola esiste come entità separata ma mantiene forti legami con la sua casa madre, condividendo il suo impegno per l’eccellenza. È un’organizzazione guidata dai talenti e ogni anno 300 giovani  sostengono l’audizione English National Ballet School per un posto nel primo anno. Quando un giovane ballerino passa l’Audizione, ha davanti a sè un futuro incredibilmente brillante. I  ballerini si uniscono all’English National Ballet e ad altre prestigiose compagnie di balletto in tutto il mondo. Attualmente un terzo dei ballerini del National Ballet è un diplomato della scuola. Molto rispettati nel campo per la  formazione e la cura,l’English National Ballet School è considerata un’Istituzione esemplare dal Trinity College di Londra ed è costantemente premiata.

 

PER INFO E ISCRIZIONI VAI ALLA PAGINA DEDICATA: WINTER FESTIVAL 2018

Winter Festival Audizioni di Danza Concorso

Did you like this? Share it!

Leave Comment